Callejon è sicuro: “Io e Benitez resteremo a lungo per vincere”. Dichiarazioni molto importanti per i tifosi del Napoli

Pubblicato il autore: Mirko Matteoni Segui

callejon benitez

Josè Maria Callejon sta vivendo probabilmente il suo momento calcistico migliore in assoluto, capocannoniere della Serie A e finalmente in ritiro con la sua Spagna. Proprio dal ritiro con la Roja ha parlato, il raggiante esterno azzurro, rilasciando importanti dichiarazioni a Goal. Il calciatore si è prima soffermato sulle tante chiacchierate voci di mercato estive, che lo vedevano vicino all’Atletico Madrid: So poco dell’offerta dell’Atletico della scorsa estate. C’era un gran parlare da parte dei media ma personalmente non so niente. Io ero tranquillo e felice a Napoli”. Lo spagnolo è, infatti, molto chiaro sul fatto di non aver mai pensato di lasciare Napoli: “Ho parlato con il mio agente e mi ha detto che era tutto tranquillo. Io non so cosa ci fosse di vero ma comunque non ho mai pensato di andare via da Napoli”.
Per quanto concerne il futuro, Callejon, ha le idee ancora più chiare, rimanere molto a lungo a Napoli e vincere: “Voglio restare a Napoli! Ho un contratto e mi sto godendo il calcio che mi piace. Penso che sia stato un passo importante venire qui e giocare come sto giocando. Non vedo l’ora di segnare tanti goal e fare vedere a tutti i frutti dei miei sacrifici. Vorrei che chi viene allo stadio torni a casa soddisfatto perchè la squadra ha fatto bene e i giocatori hanno dato tutto sul campo”. 

Infine si sofferma anche sulle tante voci di mercato che ruotano attorno a Rafa Benitez, escludendo categoricamente un suo addio al Napoli, anzi rincara la dose aggiungendo: “Benitez, nonostante il contratto in scadenza, non lascerà Napoli. Lui è felice al Napolie vuole raggiungere dei successi qui, è focalizzato su questo. E’ stata una delusione l’uscita dalla Champions League, è vero, ma non credo che quell’insuccesso sia da attribuire solo all’allenatore”.
Le dichiarazioni di Callejon, uno dei calciatori più importanti del Napoli, non solo rassicurano i tifosi ma fanno sperare in un futuro sempre più roseo.

  •   
  •  
  •  
  •