Champions League donne: Torres cerca l’impresa

Pubblicato il autore: Enrico Muntoni Segui

Champions league donne torres

Dopo il sonoro cinque a zero dell’anadata ai danni della Torres, le torresine proveranno a ribaltare un risultato ,che saprebbe di impresa, pesante davanti al loro pubblico sassarese, che non ha mai abbandonato le loro beniamine. In settimana s’è dimesso, per motivi personali, l’allenatore Silvetti, proprio alla vigilia del match contro il Francoforte. A sostituirlo, al momento, è il vice Mario Pompili. Nonostante ciò, le ragazze sono concentrate e motivate, pronte a giocarsi il ritorno al 100% e non rendere facile l’eventuale convocazione al Francoforte. Appuntamento dunque questo pomeriggio, ore 15.00, allo Stadio Vanni Sanna di Sassari, in cui si attende un buon numero di pubblico.

Queste le probabili formazioni:

Torres: Galli, Flaviano, Domenichetti, Marchese, Esposito, Giugliano, Motta, Piacezzi, Marujo, Pinna.

Francoforte: Preuss, Hendrich, Verónica Boquete, Šašić, Marozsán,Laudehr, Huth, Garefrekes, Crnogorčević, Kuznik, Fishlock.

Leggi anche:  Ranking Atp maschile aggiornato al 22/06: Berrettini si avvicina a Federer, Musetti tra i primi 60

Per i più curiosi, ricordiamo che la Torres femminile è una delle squadre più forti del panorama nazionale da diversi anni. Ha all’attivo il record di Scudetti vinti( sette), otto Coppe Italia e sette Supercoppe italiane. Il maggior numero di successi sono arrivati in questi ultimi anni, grazie anche all’ex trascinatrice Patrizia Panico, terza migliore marcatrice nella storia della nazionale italiana con centouno goals su centottantanove presenze  e migliore marcatrice nella storia della Torres con centonovantadue reti su centocinquatasei presenze.

  •   
  •  
  •  
  •