Europa League: Inter – Dnipro probabili formazioni

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Inter Dnipro Europa League

Archiviato il derby contro il Milan, terminato con il risultato di 1-1 grazie al gol di Obi che ha pareggiato il momentaneo vantaggio dei rossoneri firmato da Menez, la testa dei giocatori dell’Inter e del nuovo tecnico Roberto Mancini è tutta all’Europa League. L‘Inter infatti tornerà in campo giovedì sera alle 21.05 a San Siro, per sfidare il Dnipro, partita valevole per il quinto turno del girone F di Europa League.

L’Inter è in testa al girone con 8 punti, davanti a Saint Etienne, Qarabag e Dnipro a quota 4 punti. Per la banda di Mancini, quindi, in caso di vittoria, si tratterebbe di matematico passaggio del turno. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, si prospetta un ampio turn over, anche se il tecnico di Jesi, che tra l’altro dovrà seguire il match dalla tribuna per scontare una vecchia squalifica nelle competizioni europee, sembra intenzionato a puntare ancora su Palacio in attacco e Nagatomo sulla fascia, oltre che al bomber di coppa D’ambrosio, autore della rete decisiva che ha permesso di battere per 1-0 il Dnipro all’andata.

Probabili formazioni Inter – Dnipro:
Inter (4-4-2): Carrizo; Nagatomo, Vidic, Juan Jesus, D’Ambrosio; Medel, Kuzmanovic, M’Vila, Guarin; Palacio, Osvaldo.

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedetskiy, Mazuch, Douglas, Strinic; Rotan, Kankava; Bruna Gama, Kravcenko, Konoplyanka; Zozulya.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,