Formazioni Milan Inter. Info, classifica, diretta TV, streaming live, previsioni meteo, statistiche

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

milan inter

Formazioni Milan Inter: a poco di più di 24 ore dal fischio di inizio sembrerebbe ormai tutto deciso, ma andiamo con ordine. Il derby di Milano si giocherà domenica sera alle 20.45 e, nonostante la classifica delle due squadre non sia tra le migliori, è uno dei più attesi degli ultimi anni. Il perché è presto detto: è il primo derby giocato da Pippo Inzaghi come allenatore dei rossoneri ed è il derby che vede il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina dei nerazzurri. Sono questi i motivi di interesse, perché, se guardiamo alla classifica, c’è poco da sorridere.
Milan Inter: la classifica. Il Milan è settimo in classifica, con 17 punti, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. L’Inter è nona in classifica, con 16 punti, frutto di 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.
Milan Inter: diretta TV e streaming. La partita sarà trasmessa su Sky Calcio 1 (251) e Sky Sport 1 (201) già a partire dalle 20, e su Mediaset Premium Calcio già a partire dalle 19.30. Per quanto riguarda lo streaming live, Sky lo offre ai propri abbonati sulla piattaforma di Sky Go (per smartphone e tablet), mentre con Mediaset è possibile seguirla su Premium Play (per smartphone e tablet).
Milan Inter: le statistiche. Quello di domenica sarà il derby milanese numero 161 in serie A. Finora sono 60 le vittorie dell’Inter, 50 quelle del Milan, 50 i pareggi. Nel complesso tra le due squadre si sono giocati 212 derby e anche qui l’Inter è in vantaggio, seppur di pochissimo: 76 vittorie a 24, 62 i pareggi.
Milan Inter: previsioni meteo. Su Milano per domenica sera è previsto cielo coperto, ma senza pioggia, temperatura di circa 10 gradi.
Formazioni Milan Inter. Come detto, i due allenatori sembrano avere pochi dubbi. Ecco quindi come scenderanno in campo le due formazioni.
Milan (4-2-3-1): Diego Lopez; Rami, Mexes, Zapata, De Sciglio; Muntari, Essien; Bonaventura, Menez, El Shaarawy; Torres.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, M’Vila, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Supercoppa Italiana, Padovan: "Il Napoli vincerà, la Juve è debole"
Tags: ,