Genoa – Palermo: Il punto sulle squadre e arbitro

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

genoa palermo fabbri

Sono stati designati gli arbitri per la dodicesima giornata di campionato, la sfida di lunedì sera tra Genoa e Palermo sarà diretta da Michael Fabbri. Il giovane fischietto ravennate sarà coadiuvato da Alessandro Petrella di Termoli e Mauro Vivenzi di Brescia, quarto uomo della sfida sarà Daniele Iori di Reggio Emilia mentre gli assistenti di porta saranno Daniele Orsato di Schio e Luigi Nasca di Bari.

Intanto le squadre continuano la preparazione atletica, il Palermo ha affrontato una doppia seduta di allenamento a porte chiuse presso il campo del Tenente Onorato di Boccadifalco, tutti i giocatori a disposizione di Beppe Iachini hanno lavorato tra campo e palestra, al termine della seduta Francesco Bolzoni si è dovuto sottoporre alle cure dei fisioterapisti per una contusione alla fossa iliaca destra.

Leggi anche:  Genoa Cagliari probabili formazioni, ecco le scelte dei tecnici Ballardini e Di Francesco

Anche in casa Genoa si lavora agli ordini di mister Gasperini, sono rientrati dalle trasferte con le nazionali Kucka e Roncaglia mentre Pinilla rientrerà nelle prossime ore. Tutti i calciatori hanno preso parte alla seduta tecnica e a quella atletica ad esclusione di De Maio che ha svolto lavoro differenziato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,