Genoa – Palermo, le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

probabili formazioni genoa palermo

Questa sera allo stadio Ferraris di Genova si giocherà l’ultima partita della dodicesima giornata del campionato di serie A tra Genoa e Palermo, vediamo le probabili formazione che gli allenatori schiereranno in campo.

GENOA – Mister Gasperini, uno degli ex della partita, punterà su un 3 – 4 – 3. Ancora qualche dubbio in attacco dove sono in ballottaggio l’altro ex Pinilla con Matri con l’italiano in leggero vantaggio. Altro dubbio tra Iago e Kucka con lo slovacco che sembra destinato alla panchina, ultima situazione da valutare è quella difensiva con Roncaglia leggermente favorito nel ballottaggio con Antonini.

PALERMO – Ben più chiare le idee di Beppe Iachini per il suo 3 – 5- 2, il mister rosanero infatti ha solo un dubbio e riguarda il centrocampo, Quaison potrebbe finalmente trovare spazio in campo a discapito di Luca Rigoni.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero scendere in campo stasera alle 20:45

GENOA (3 – 4 – 3): Perin; Roncaglia, Burdisso, Marchese; Edenilson, Bertolacci, Greco, Antonelli; Perotti, Matri, Iago. Allenatore Gianpiero Gasperini.
PALERMO (3 – 5 – 2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Quaison, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala. Allenatore Giuseppe Iachini.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,