Genoa – Palermo, presentazione partita e le ultime dai campi

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

genoa palermo presentazione ultime notizie

Continua la marcia di avvicinamento alla partita che lunedì sera vedrà contrapporsi Genoa e Palermo. Le ultime notizie dai campi di allenamento danno già delle indicazioni su chi sarà costretto a vedere la partita dalla tribuna, in casa Genoa rientrati tutti i nazionali a disposizione di mister Gasperini restano fermi Sturaro per squalifica mentre verranno valutate le condizioni di De Maio, Kucka e Rincon che hanno svolto lavoro differenziato e di Izzo alle prese con uno stato febbrile.

Beppe Iachini invece non avrà problemi di formazione, l’unico dubbio riguarda Francesco Bolzoni che continua il lavoro differenziato per una contusione alla fossa iliaca destra mentre il giudice sportivo non ha fermato nessun giocatore della compagine rosanero.

Giudice sportivo che invece terrà d’occhio i giocatori in diffida, per il Palermo sono il portiere Stefano Sorrentino, mentre per i grifoni dovranno prestare attenzione Nicolas Burdisso, Edenilson Andrade Dos Santos e Luca Antonelli.

Le due squadre arrivano a questa sfida con un trend di risultati positivi, infatti nelle ultime 3 giornate di campionato hanno fatto registrare 2 vittorie ed un pareggio ciascuna, il Genoa ha battuto Juventus e Udinese per poi essere fermata sull’1 – 1 dal Cagliari e portandosi così al sesto posto in classifica con 19 punti, il Palermo ha invece vinto con il Chievo Verona, ha poi espugnato San Siro battendo il Milan e non è andato oltre il pareggio per 1 – 1 contro l’Udinese e affermandosi al dodicesimo posto in classifica con 13 punti. Interessante sarà anche la sfida dei bomber che vede in testa il genoano Matri con 5 reti, seguito a 4 dal rosanero Dybala e a 3 reti dall’altro palermitano Vazquez e il grande ex della partita Mauricio Pinilla.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,