Ibrahimovic stila il suo dream team: c’è Messi con lui, che si paragona a Dio (VIDEO)

Pubblicato il autore: Valerio Mingarelli Segui

video ibrahimovic

Mettiamola così: non è inconsueto nel mondo del calcio vedere Zlatan Ibrahimovic avere a che fare con abnormi e bizzarri deliri di onnipotenza. L’asso svedese, ha stilato il suo “dream team” attraverso un video realizzato per la tv del Psg. L’audiovisivo è spassoso: Ibra piazza tutti i suoi top player in campo ma lascia una casella vuota nel ruolo di centravanti.

“L’altro attaccante è Ibrahimovic, vale a dire Dio!” – afferma poi con la solita inarrestabile “modestia”. La vera notizia però è che a fargli da spalla nell’attacco stellare della sua squadra dei sogni c’è Leo Messi: i due, come è noto, non si sono mai amati dopo l’infausta stagione  passata da compagni di squadra in terra catalana con la maglia azulgrana.

L’altra cosa che risalta, è la presenza massiccia di giocatori o ex della Juventus: dal “muro” Buffon al “pitbull” Cannavaro, da Thuram (che Ibrahimovic chiama “l’animale”) al “leader” Vieira alla “macchina” Nedved, sono ben 5 i top players passati per la Vecchia Signora. Ma ecco il “dream team” di Ibra presentato nel video.

  •   
  •  
  •  
  •