Inzaghi fidanzato con Barbara Berlusconi? Ma loro smentiscono immediatamente

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

inzaghi berlusconi

Inzaghi Berlusconi: è vero amore? L’allenatore del Milan di quest’anno, secondo il settimanale di gossip Visto sarebbe il nuovo fidanzato di Barbara Berlusconi. La figlia del presidente rossonero, Silvio Berlusconi, già in passato ebbe una celebre storia d’amore con un uomo dello spogliatoio rossonero, il brasiliano Pato. Adesso Barbara Berlusconi sarebbe tornata di nuovo single dopo una storia durata un anno e mezzo con lo studente in economia Lorenzo Guerrieri, storia iniziata subito dopo la fine di quella con Pato. Anche Pippo Inzaghi è reduce da una storia finita male, quella con la showgirl Alessia Ventura. Alla notizia del possibile fidanzamento tra Inzaghi e Barbara Berlusconi il web si è scatenato e sono in molti ad attribuire proprio a questo motivo il perché Inzaghi sia finito sulla panchina del Milan.
Inzaghi Berlusconi: solo gossip?
Come mai Silvio Berlusconi avrebbe deciso di affidare la sua squadra ad un allenatore con così poca esperienza come Pippo Inzaghi? Il motivo sarebbe proprio da ricercarsi nella storia d’amore con sua figlia Barbara, motivo che spinse lo stesso presidente a non cedere Pato all’estero quando costui era fidanzato con Barbara, nonostante le insistenze di Galliani. Se tutto ciò sia vero o è solo gossip lo sapremo tra poco: i due non potranno rimanere nascosti in eterno, un po’ come accaduto per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.
Inzaghi Berlusconi: arriva immediata la smentita dei due
“Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata”: è quanto si legge in un comunicato congiunto a firma di Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi a proposito di una presunta storia tra loro.

  •   
  •  
  •  
  •