Juventus: Buffon e Chiellini rinnovano

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Buffon Chiellini rinnovano con la Juventus

 

 

Possono dormire sonni tranquilli i tifosi bianconeri: Buffon e Chiellini, a quanto pare, hanno rinnovato i rispettivi contratti con la Juventus. Il futuro della vecchia signora, dunque, riparte dal presente, con due certezze del passato.

Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini, due colonne portanti della Juventus e della nazionale di Antonio Conte, dunque, finalmente hanno prolungato il loro “rapporto” con la società bianconera. In realtà, niente di ufficiale è trapelato dagli uffici di Corso Ferraris di Torino, ma il comunicato uscito oggi, lascia presagire che c’è stata la tanto attesa (e sicuramente non si attendevano clamorosi colpi di scena) fumata bianca tra la società bianconera e i due campioni: “Domani, giovedì 20 novembre, Andrea Agnelli, Gianluigi Buffon e giorgio Chiellini incontreranno i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è per le ore 12.00 presso la sala stampa dello Juventus Center di Vinovo, in Via Stupinigi 182”.

Domani dunque, in presenza dei giornalisti, le due bandiere bianconere, Buffon e Chiellini, in presenza del presidente Andrea Agnelli, formalizzeranno nero su bianco il loro legame a vita con i bianconeri. Il portiere campione del mondo firmerà fino al 2017, quando avrà 39 anni e lascerà il ruolo di numero 1 a Nicola Leali per prendere un posto nella società; Chiellini invece, rinnoverà fino al 2018, quando avrà 34 anni ed erediterà la fascia di capitano della Juventus, proprio dall’amico Buffon.

  •   
  •  
  •  
  •