Lazio-Juventus 0-3: voti Fantacalcio Gazzetta dello Sport e pagelle

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

voti fantacalcio gazzetta

 Lazio-Juventus, anticipo di serie A del 22 novembre 2014 è finita 0-3 con una vittoria prepotente dei bianconeri. I ragazzi di Allegri si sono dimostrati superiori ad una buona Lazio e a tratti hanno regalato un calcio spettacolare. Vediamo i Voti Fantacalcio Gazzetta dello Sport usciti questa mattina sul giornale rosa e con le pagelle che hanno decretato come migliore in campo Pogba con un 8 e Tevez con un 7,5. Molto bene anche Pereyra (7) che nel nuovo 4-3-2-1 si trova a meraviglia come trequartista tra le linee, regalando quantità e qualità ai bianconeri.

Nel primo tempo la Lazio ha giocato un buon calcio, tenendo testa per 30 minuti agli ospiti, ma le occasioni più pericolose sono arrivate dai piedi di Pogba, che lanciato da Tevez segna lo 0-1 e poco dopo prende anche una traversa. Nel secondo tempo la situazione non cambia e i bianconeri chiudono la partita, prima con Tevez servito ottimamente da Marchisio e poi ancora con Pogba, dopo un assist no-look al bacio di Pereyra. Finisce così 0-3 con l’unica nota stonata dei bianconeri per l’espulsione di Padoin per doppia ammonizione.

Leggi anche:  Sky o DAZN? Ecco dove vedere Torino-Roma in tv e in streaming, 31^ giornata Serie A

Voti Fantacalcio Gazzetta per Lazio-Juventus del 22 novembre

Lazio (4-3-3): Marchetti voto 5,5, Basta voto 5,5 (dall’87’ Cavanda senza voto), De Vrij voto 5, Cana voto 5, Braafheid voto 5, Parolo voto 4,5, Biglia voto 5,5, Lulic voto 5, Candreva voto 6,5, Keita voto 5 (dal 56’ Felipe Anderson voto 6), Klose voto 5 (dal 57’ Djordjevic voto 5,5)

Juventus (4-3-1-2): Buffon voto 6,5, Lichtsteiner voto 6,5, Bonucci voto 6,5, Chiellini voto 7, Padoin voto 6, Marchisio voto 7, Pirlo voto 6,5 (dal 76’ Vidal senza voto), Pogba voto 8, Pereyra voto 7 (dal 72’ Mattiello voto 6), Tevez voto 7,5, Llorente voto 6 (dal 61’ Morata voto 6)

Ammoniti: Padoin, Lichtsteiner, Bonucci, Basta, Lulic Espulsi: Padoin Gol: Pogba, Tevez, Pogba Assist: Tevez, Marchisio, Pereyra

  •   
  •  
  •  
  •