Lazio- Juventus, Corradi: “Lazio, ce la puoi fare!”

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

lazio- juventus, corradi

 

Lazio-Juventus, valida per la 12 di Serie A, è alle porte.  E come spesso accade sono tanti gli ex protagonisti di queste due squadre a dare pronostici e sostegno morale ai vecchi amori. Non è da meno Bernardo Corradi,  ex attaccante e ormai commentatore sportivo delle reti Mediaset. Corradi nella Lazio ha giocato  sole due stagioni, dal 2002 al 2004, ma  gli è evidentemente rimasta nel cuore.

In una recente intervista, Corradi ha affrontato ovviamente il discorso sull’incombente partita di sabato sera, riconoscendo l’innegabile superiorità della squadra di Massimiliano Allegri, che in estate si è ulteriormente rinforzata con l’arrivo di Morata, Pereyra ed Evra, ma assicurando che la Lazio non deve affatto partire già battuta. L’ex attaccante senese ha infatti detto: I biancocelesti, soprattutto in casa, sono forti e possono mettere in difficoltà chiunque. Sarà fondamentale il solito Candreva, visto che tutte le azioni pericolose della Lazio passeranno dai suoi piedi”.

Parole che sicuramente faranno piacere ad Antonio Candreva, leader indiscusso, e a tutta la banda biancoceleste guidata da mister Pioli.

Non resta che aspettare e vedere se i fatti daranno ragione a Corradi.

 

  •   
  •  
  •  
  •