Lazio Juventus: formazioni, diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

lazio juventus

Lazio Juventus: finalmente ci siamo. Dopo la sosta per la Nazionale, sta per arrivare il momento della partita più attesa del prossimo turno di Serie A, insieme al derby Milan Inter. Ma, classifica alla mano, Lazio Juventus vale qualcosa di più. Lazio Juventus si giocherà sabato alle 20.45. Le due squadre arrivano a questo importante appuntamento in buone condizioni di salute, ma hanno entrambe problemi di formazione, soprattutto nel reparto arretrato, in cui si è concentrato il maggior numero di infortuni. In più la Juventus deve fare i conti anche con la partita che giocherà in Champions League la prossima settimana a Malmoe, una trasferta fondamentale per il cammino dei bianconeri in coppa e resa ancor più difficile dalle condizioni atmosferiche che attendono la squadra in Svezia.
Lazio Juventus: le formazioni
Pioli in attacco dovrebbe far giocare Keita al posto di Mauri, ancora non al meglio e che in settimana si è allenato poco. Dietro recupera Marchetti e Basta.
Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, De Vrij, Cana, Braafheid, Parolo, Biglia, Lulic, Candreva, Djordjevic, Keita.
Nella Juventus Allegri dovrebbe concedere un turno di riposo a Vidal, tornato tardi dal ritiro con la nazionale cilena. Come esterno basso dovrebbe toccare a Padoin sostituire Asamoah. Pereyra ancora trequartista, a meno che Allegri non voglia lanciare in questo ruolo il giovanissimo Coman.
Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin, Marchisio, Pirlo, Pogba, Pereyra, Tevez, Llorente.
Lazio Juventus: diretta TV e streaming
Lazio Juventus sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251) e da Mediaset su Mediaset Premium Calcio. In streaming live la partita può essere seguita sulle due piattaforme Sky Go e Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •