Malmoe – Juventus: formazioni, orario diretta, previsioni meteo

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Malmoe Juventus Champions League

Archiviato per il momento il campionato, dopo il netto successo sulla Lazio con un perentorio 3-0 grazie ad un super Pogba, per la Juventus di Allegri è il momento di concentrarsi sulla Champions League. Domani infatti, in diretta su Canale 5 a partire dalle 20.45, per i bianconeri c’è la sfida contro il Malmoe. Trasferta decisiva per la vecchia signora, che con una vittoria, potrebbe mettere una seria ipoteca per quanto riguarda il passaggio del turno.

Al momento, la situazione del gruppo A vede in testa l’Atletico Madrid a 9 punti, seguono a 6 Olympiakos e Juventus (con i greci in vantaggio sui bianconeri per quanto riguarda il discorso di scontri diretti) e Malmoe a 3. Per la Juventus, dunque, la sfida proprio contro gli spagnoli potrebbe essere decisiva per il passaggio del turno, per questo è fondamentale conquistare i 3 punti in terra svedese. La sfida sarà trasmessa in diretta, in chiaro, su Canale 5 a partire dalle 20.45 e in streaming su sportmediaset.it.

Previsioni meteo: condizioni meteo caratterizzate da addensamenti nuvolosi su Malmoe, ma con rischio pioggia molto basso. Temperature vicine ai 5-6 gradi.

Probabili Formazioni Malmoe – Juventus:
Malmoe (4-4-2): Olsen; Tinnerholm, Johanson, Helander, Ricardinho; Eriksson, Halsti, Adu, Forsber; Rosenberg, Thelin.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Llorente, Tevez.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: