Malmoe Juventus: le ultime su formazioni, classifica, dove vedere la partita in diretta e in streaming

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

malmoe juventus

Malmoe Juventus: ci siamo. Fra poche ore le due squadre scenderanno in campo per giocare una partita che, soprattutto per la Juventus, potrebbe essere decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi di Champions League, anche se è certo che bisognerà attendere l’ultimo turno del girone per avere la classifica definitiva. La Juve, intanto, in Svezia deve vincere, perché anche un pareggio potrebbe risultare pericolosissimo.
Malmoe Juventus: la classifica del girone.
Già, perché in questo girone tutto può ancora succedere. L’Atletico Madrid è avanti a tutti con 9 punti, seguono Olympiacos e Juventus con 6 (ma con i greci davanti per il conteggio dei gol) e Malmoe con 3. La prossima giornata si giocheranno Juventus Atletico Madrid e Olympiacos Malmoe. Girone equilibratissimo che lascia tutti col fiato sospeso e probabilmente sarà così fino all’ultimo minuto dell’ultima partita.
Malmoe Juventus: dove vedere la partita.
Malmoe Juventus sarà trasmessa in chiaro da Canale 5, anche in HD (canale 505) a partire dalle 20.45. La rete Mediaset ha l’esclusiva dell’evento. Su Sky, pertanto, sarà possibile seguire soltanto il prepartita e il post partita, con i consueti commenti e le interviste. Mediaset trasmetterà la partita anche in streaming live sul sito sportmediaset.it.
Malmoe Juventus: formazioni.
Allegri sembra non avere dubbi di formazione, un po’ per gli infortuni, un po’ perché con il 4-3-1-2 sembra aver trovato la quadratura del cerchio della sua Juve. Rispetto alla partita con la Lazio, dietro le due punte questa volta agirà Arturo Vidal e non l’ottimo Pereyra. Sulla fascia sinistra, confermato Padoin, con Evra pronto a subentrare in caso di necessità.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Llorente, Tevez.
Malmoe (4-4-2): Olsen; Tinnerholm, Johansson, Helander, Ricardinho; Eriksson, Halsti, Adu, Forsber; Rosenberg, Thelin.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Moggi: "La Juve non ha mai alterato i risultati, lo hanno fatto le altre squadre. L'Inter senza Conte..."
Tags: