Milan – Palermo: arbitro e presentazione partita

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

milan palermo arbitro presentazione

Sono stati designati gli arbitri per la decima giornata del campionato  di calcio di serie A che vedrà impegnati a San Siro, nel posticipo di domenica sera alle 20:45, il Milan di Filippo Inzaghi contro il Palermo di Beppe Iachini. A dirigere la gara sarà Andrea Gervasoni, ad assistere il fischietto mantovano ci saranno Fabrizio Posado di Bari e l’aostano Riccardo di Fiore. A completare la squadra dei giudici il quarto uomo Alessandro Costanzo di Orvieto e gli arbitri di porta Dino Tommasi di Bassano del Grappa e Davide Ghersini di Genova.

Per quanto riguarda i calciatori saranno assenti per squalifica Sulley Muntari per i diavoli rossoneri mentre per i siciliani non sarà della partita il match winner dell’ultimo turno Luca Rigoni. I calciatori in diffida sono uno per parte, il  rosanero Paulo Dybala ed il milanista Adil Rami.

Analizzando l’avvio di campionato delle due squadre c’è da notare come il Palermo sia ancora alla caccia del primo successo esterno mentre il Milan ha un andamento altalenante in casa con due vittorie, un pari ed una sconfitta su 4 gare. I rossoneri inoltre nelle ultime 5 partite sono sempre andati a segno almeno una volta, sebbene negli ultimi due turni non siano andati oltre il pareggio per 1 – 1. Al contrario il Palermo sembra quasi allergico al gol con soli 3 centri nelle ultime 5 partite.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,