Milan – Palermo: Convocati e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

milan palermo convocati formazioni

Questa sera alle 20:45 la Scala del calcio vedrà scendere in campo il Milan che sfiderà il Palermo, i protagonisti sono stati selezionati dai rispettivi allenatori e si contenderanno le 11 maglie da titolari per questo posticipo tra squadre che hanno necessità assoluta di vincere, il Milan per continuare la rincorsa ai primi posti della classifica, il Palermo per allontanarsi sempre di più dalla scottante zona retrocessione.

Le scelte di Filippo Inzaghi per la squadra rossonera sono ricadute sui portieri Diego Lopez, Abbiati e Agazzi, per la difesa i convocati sono Abate, Alex, Zapata, De Sciglio, Rami, Bonera, Albertazzi e Zaccardo. A centrocampo sono stati richiamati Poli, De Jong, Van Ginkel, Essien, Saponara, Armero e e Niang mentre per l’attacco sono a disposizione del mister Honda, Menez, El Shaarawy, Pazzini e Torres. Unico diffidato il difensore Rami, restano in infermeria Montolivo e Bonaventura mentre Muntari è stato fermato dal giudice sportivo.

Per Beppe Iachini invece saranno disponibili 24 giocatori e sono i portieri Fulignati, Sorrentino, Ujkani. In difesa Andelkovic, Daprelà, Feddal, Gonzalez, Lazaar, Morganella, Munoz, Pisano, Terzi, Vitiello, per il centrocampo Barreto, Bolzoni, Chochev, Della Rocca, Maresca, Ngoyi, Quaison, Vazquez e in attacco Belotti, Dybala, Joao Silva. Unico indisponibile Bamba mentre Rigoni dovrà scontare un turno di squalifica, i diffidati sono Morganella e Vazquez.

Queste le probabili formazioni che vedremo scendere in campo:
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Zapata, De Sciglio; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Menez El Shaarawy.
PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Pisano, Bolzoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,