Nazionale: il ‘Tour Conte’ fa tappa a Cagliari

Pubblicato il autore: Giovanna Olita Segui

Conte a Cagliari

Prosegue il tour tra i club di Serie A di Antonio Conte che questa mattina ha fatto visita al Cagliari di Zdeněk Zeman. Il Ct della Nazionale è arrivato al centro sportivo di Assemini, accompagnato dal Team manager Oriali, per osservare i rossoblù. Il tecnico, ha assistito all’allenamento della squadra chiacchierando con il direttore sportivo Francesco Marroccu e il segretario del club Matteo Stagno.
Quattro i nomi che potrebbero interessare maggiormente Conte per un futuro in azzurro: Rossettini (già convocato in Nazionale), Ceppitelli, Crisetig e Sau.
“Ho avuto una bella impressione e ho visto un ottimo clima – ha dichiarato il Ct al termine della visita in Sardegna – si lavora bene e questo è molto importante. Zeman del resto è una garanzia perché fa della cultura del lavoro un’arma a supporto del proprio metodo”.
Il Ct ha poi commentato così la scelta di andare ad assistere agli allenamenti delle società di Serie A: “In un momento non semplice per il nostro calcio stiamo cercando di avere più incontri diretti con tutte le componenti di questo settore. È importante parlare e confrontarci su temi che ci coinvolgono tutti”.

  •   
  •  
  •  
  •