Nazionali, partite amichevoli: risultati vincenti per Argentina, Messico e Brasile

Pubblicato il autore: Cristina Loria Segui

NAZIONALI, RISULTATO PARTITE AMICHEVOLITURCHIA VS BRASILEArgentina, Messico e Brasile sono le squadre vincenti di alcune delle partite tra Nazionali di calcio disputate oggi in via amichevole rispettivamente contro Croazia, Olanda e Turchia.

Quattro i gol segnati dalla Selecao a Istanbul. A determinare il risultato della partita, sul terreno di gioco dello stadio Ataruk, la doppietta di Neymar al 20 minuto del primo tempo ed al 15simo del secondo, insieme al gol al 41simo, sempre del primo di tempo, ad opera di Willian. La stessa Turchia ha dato una mano al Brasile che ha portato a casa anche un autogol di Semih Kaya.

Diversa storia per la partita amichevole giocata tra ArgentiTURCHIA VS BRASILEna e Croazia a Londra. Qui durante il primo tempo, il risultato a favore dei croati, su gol di Sharbini, è stato ribaltato nel corso del secondo, prima da Ansaldi che ha pareggiato al 4 minuto di gioco e al 12simo, da un rigore segnato dal solito Messi che ha fatto la differenza aggiudicando il risultato vincente agli argentini.

3 a 2 per il Messico che vince contro l’Olanda nella partita amichevole all’Amsterdam Arena. Dopo soli 8 minuti di gioco, Vela ha segnato il primo gol per la nazionale centro-americana ed anche il secondo della ripresa dopo il pareggio olandese ad opera di Sneijder alla fine del primo tempo. Il gol del 3 a 1 è stato segnato da Hernandez sempre per il Messico, anche se al 29 minuto del secondo tempo è arrivato il secondo gol per l’Olanda, grazie a Daley Blind, figlio di quel Danny, pilastro dell’Ajax degli anni ’90. Nonostante ciò, la nazionale dei tulipani non è riuscita a ribaltare il risultato e a portare a casa la vittoria.

  •   
  •  
  •  
  •