Palermo: Morganella salterà l’Udinese

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

palermo morganella salta udinese

Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha fermato per una giornata Michel Morganella, il difensore rosanero salterà così la sfida contro l’udinese in programma domenica alle 15:00 al Renzo Barbera. Il giudice sportivo ha invece graziato la società U. S. Città di Palermo non adottando nessun provvedimento conseguentemente all’uso di fumogeni nel proprio settore (stesso trattamento anche per Cesena, Juventus, Lazio, Napoli e Sampdoria).

Sono stati resi noti anche i diffidati per la prossima giornata di campionato, nelle fila del Palermo a rischiare la squalifica saranno i difensori Sinisa Andelkovic e Giancarlo Gonzalez. Mentre per l’Udinese, che non avrà squalificati per la sfida al Palermo, saranno in diffida Bruno Miguel Fernandes e Guilherme Dos Santos Torres.

Intanto le squadre continuano la preparazione per la partita valida per l’undicesimo turno di campionato svolgendo gli allenamenti nei propri centri sportivi. Il Palermo al Tenente Onorato di Boccadifalco lavora con tutti gli effettivi in campo, Morganella ha svolto un allenamento differenziato per un trauma contusivo al ginocchio sinistro che potrà smaltire con assoluta tranquillità data anche la squalifica. L’Udinese al Bruseschi ha svolto una seduta mattutina e si ritroverà ancora oggi pomeriggio, mentre giovedì svolgerà solo la seduta pomeridiana e venerdì e sabato sarà impegnata solo in mattinata prima della rifinitura finale fissata sempre per sabato,

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Milan, Galliani: "Con il gol di Muntari avremmo vinto e cambiato la storia"
Tags: