Palermo – Parma, arbitrerà Irrati

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

 

arbitro palermo parma

Sarà Massimiliano Irrati l’arbitro che dirigerà Palermo – Parma, partita valida per il tredicesimo turno del campionato di serie A. Il fischietto pistoiese sarà coadiuvato da Alberto Tegoni di Milano e Fabiano Preti di Mantova, il quarto ufficiale sarà il bresciano Mauro Vivenzi, a completare la rosa dei giudici Dino Tommasi di Bassano del Grappa e Riccardo Ros di Pordenone.

Le squadre si stanno preparando per la sfida in programma domenica alle 15:00 allo stadio Renzo Barbera di Palermo, i rosanero allenati da Beppe Iachini hanno svolto una seduta di allenamento con lavoro atletico, una seduta tecnica ed un partitella a campo ridotto, Francesco Bolzoni ha lavorato ancora a parte e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

Mentre in casa Parma si lavora in ritiro a Roma dove gli uomini di mister Donadoni hanno lavorato sul possesso palla e hanno disputato partitelle a tema. Rientrano in gruppo Soufiane Bidaoui, Gabriel Paletta e Cristobal Jorquera, lavoro differenziato per l’ex Mattia Cassani mentre l’altro ex Afriyie Acquah è stato fermato da uno stato febbrile. Assenti anche Jonathan Biabiany, Massimo Coda, Abdelkader Ghezzal per infortunio e Massimo Gobbi che ha usufruito di un giorno di permesso per la nascita della prima figlia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,