Palermo: sette convocati nelle rispettive Nazionali

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

convocati nazionale palermo

Archiviata l’undicesima giornata di campionato è ora di pensare alle sfide internazionali che vedranno impegnate le Nazionali tra amichevoli e qualificazioni ai tornei continentali. Il Palermo darà il proprio contributo con sei tesserati, gli interessati sono Andelkovic, Belotti, Chochev, Lazaar, Feddal, Gonzalez e Bentivegna.

Il Gallo Belotti sarà impegnato nella sfida che gli azzurrini di Gigi di Biagio affronteranno a Matera contro i pari età della Danimarca, l’amichevole si giocherà lunedì 17 novembre alle 17:00 e sarà tramessa in diretta su RAI3.
Sempre nelle giovanili azzurre sarà impegnato Accursio Bentivegna che con l’under 19 affronterà in amichevole l’Inghilterra a Rotheram venerdì 14 alle 20:45.
Lo Sloveno Andelkovic invece sarà impegnato il 15 novembre in una partita valida per le qualificazioni ad Euro 2016 a Londra dove la sua Slovenia affronterà l’Inghilterra. Tre giorni dopo sarà nuovamente a disposizione del C.T. Katanec per l’amichevole che si disputerà a Ljubljana contro la Colombia.
Sempre per le qualificazioni europee scenderà in campo Chochev che con la sua Bulgaria affronterà Malta a Sofia il 16 novembre.
La coppia marocchina Feddal – Lazaar invece sarà impegnata in un doppio incontro amichevole ad Agadir ed incontreranno il 13 novembre il Benin ed il 16 novembre lo Zimbabwe.
Infine Giancarlo Gonzalez volerà in Uruguay per la partita amichevole del 13 novembre che vedrà la nazionale costaricana contrapporsi proprio alla Celeste guidata da Oscar Tabarez.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile
Tags: