Perez svela il futuro nome del Bernabeu

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

Presto il Santiago Bernabeu, lo stadio del Real Madrid, cambierà nome. Le merengues hanno stretto un accordo da 400 milioni di euro per i prossimi 15-20 anni con IPIC (International Petroleum Investment Company), un’azienda di Abu Dhabi che detiene il 100% delle quote della compagnia petrolifera Cepsa. L’accordo prevede anche che lo sponsor possa ribattezzare la struttura, che sarà completamente rinnovata. La partnership è stata ufficializzata qualche tempo fa mentre c’era ancora uno stretto riserbo sul futuro nome del Santiago Bernabeu. Martedì il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, lo ha involontariamente svelato.

Il Bernabeu diventerà IPIC Bernabeu o Cepsa Bernabeu

Durante la presentazione di un accordo commerciale con Microsoft, una telecamera ha ripreso un colloquio fra Perez e il ministro della Pubblica Istruzione, Sport e Gioventù della Comunità di Madrid, Lucia Figar. Nel corso della discussione il presidente del Real Madrid si è lasciato sfuggire il futuro nome dello stadio:  “Lo chiameremo IPIC Bernabeu, o come vogliono loro, o Cepsa Bernabeu”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus, Cristiano Ronaldo non si sbilancia: "Quello che verrà, sarà per il meglio. Ora sono concentrato sull'Europeo"