Pogba: “Voglio gli Europei e la Champions”

Pubblicato il autore: Davide Grassi Segui

 

Pogba2

“Ho tanti obiettivi in testa, sono contento di aver firmato ma non finisce qui, voglio di più. Non mi monterò la testa. Voglio vincere gli Europei e la Champions League, voglio diventare un grande giocatore e il contratto con la Juve mi permetterà di crescere e raggiungere i miei obiettivi. Molti grandi giocatori francesi sono passati dalla Juventus, è un grande club e possiamo vincere qualcosa. Non siamo il Real Madrid, il Manchester City o il Paris Saint Germain, ma abbiamo i giocatori per poter fare qualcosa di importante”.

Così parla Pogba dal ritiro della Nazionale francese. E proprio a proposito di Nazionale dice: “La partita con l’Albania è stata una lezione importante per me, so di non aver dato il meglio e che avrei potuto dare di più. In occasione del loro gol, mi sono lasciato scappare il mio avversario, non era giornata. Ma sto bene e posso giocare la prossima partita, ma decide l’allenatore. Il mio prossimo passo è cercare di essere più decisivo”.

Leggi anche:  Calciomercato Inter: van de Beek arriva ad una sola condizione, Inzaghi incontra un suo pupillo...

Pogba lancia poi la sfida alla Svezia, “orfana” di Ibrahimovic. “Che non si dica però che avevamo paura. Abbiamo affrontato il Portogallo con Ronaldo e abbiamo fatto bene e giocheremo per vincere anche con la Svezia. Sappiamo tutti che grande giocatore è Zlatan, se non gioca peggio per loro e meglio per noi”.

E il Pallone d’Oro? “Per me lo vincerà Cristiano Ronaldo, mi sembra logico, ma credo lo sia per tutti”.

  •   
  •  
  •  
  •