Pogba: “Voglio gli Europei e la Champions”

Pubblicato il autore: Davide Grassi Segui

 

Pogba2

“Ho tanti obiettivi in testa, sono contento di aver firmato ma non finisce qui, voglio di più. Non mi monterò la testa. Voglio vincere gli Europei e la Champions League, voglio diventare un grande giocatore e il contratto con la Juve mi permetterà di crescere e raggiungere i miei obiettivi. Molti grandi giocatori francesi sono passati dalla Juventus, è un grande club e possiamo vincere qualcosa. Non siamo il Real Madrid, il Manchester City o il Paris Saint Germain, ma abbiamo i giocatori per poter fare qualcosa di importante”.

Così parla Pogba dal ritiro della Nazionale francese. E proprio a proposito di Nazionale dice: “La partita con l’Albania è stata una lezione importante per me, so di non aver dato il meglio e che avrei potuto dare di più. In occasione del loro gol, mi sono lasciato scappare il mio avversario, non era giornata. Ma sto bene e posso giocare la prossima partita, ma decide l’allenatore. Il mio prossimo passo è cercare di essere più decisivo”.

Pogba lancia poi la sfida alla Svezia, “orfana” di Ibrahimovic. “Che non si dica però che avevamo paura. Abbiamo affrontato il Portogallo con Ronaldo e abbiamo fatto bene e giocheremo per vincere anche con la Svezia. Sappiamo tutti che grande giocatore è Zlatan, se non gioca peggio per loro e meglio per noi”.

E il Pallone d’Oro? “Per me lo vincerà Cristiano Ronaldo, mi sembra logico, ma credo lo sia per tutti”.

  •   
  •  
  •  
  •