Premier League, ecco il calendario dell’undicesimo turno

Pubblicato il autore: Daniele Scalese Segui

calendario premier league

Nuovo appuntamento con la Premier League, con un undicesimo turno che promette, ancora una volta, goal ed emozioni. Il suo meglio, questo weekend lo regala il sabato: si parte col botto alle 13.45, e l’appuntamento è nel tempio di Anfield, dove Liverpool e Chelsea si affrontano dopo il decisivo faccia a faccia dello scorso 27 aprile. Il match, in Italia, andrà in onda in diretta su Fox Sports 1, canale 382 del digitale terrestre, 206 di Sky.

Si vola poi agli incontri delle 16. Un Old Trafford impaziente attende la reazione di un Manchester United ferito al cuore, ma l’avversario di turno, il Crystal Palace, non può permettersi passi falsi: la diretta è sempre su Fox Sports 1. In contemporanea, occhio a Southampton- Leicester, con i Saints impegnati a difendere quel sorprendente secondo posto in classifica: la gara verrà trasmessa in differita a partire dalle 22, sempre su Fox Sports 1. Sempre alle 16 scendono in campo anche Burnley-Hull e West Ham- Aston Villa: in entrambi i casi, in palio ballano punti pesantissimi.

Il sabato si chiude poi col match delle 18.30 tra QPR e Manchester City, con gli uomini del controverso Harry Redknapp che, dopo aver messo in seria difficoltà il Chelsea, provano a fermare una squadra sotto shock dopo il crollo nel mercoledì di Champions: il match sarà trasmesso in diretta su Fox Sports 1.

Dopo un sabato elettrizzante, spazio ad una domenica di Premier che verrà inaugurata da una doppia diretta a partire dalle 14.30: su Fox Sports 1 andrà in onda Sunderland-Everton, mentre Tottenham-Stoke potrebbe rendere adrenalinico il pomeriggio di Fox Sports 2 (canale 383 del digitale, 213 di Sky). Dopo il terzo incontro delle 14.30, quello in programma tra WBA e Newcastle, l’undicesimo turno di chiude con la trasferta dell’Arsenal di Wenger sull’insidioso campo dello Swansea: la diretta è sempre su Fox Sports 1, a partire dalle 17.

 

  •   
  •  
  •  
  •