Premier League: are you ready for the weekend?

Pubblicato il autore: Daniele Scalese Segui

TOPIC-Barclays-Premiership-trophy-at-the-JJB-Stadium

 

Ricordate quella canzone, “I can’t wait for the weekend to begin..”? Ovviamente, Michael Gray, mentre scriveva quel testo, aveva in mente il sabato e la domenica di Premier League! Ed il weekend, finalmente, è arrivato: non ci resta che metterci comodi, sintonizzarci su Fox Sports e vivere le emozioni di un tredicesimo turno infuocato.

Si parte domani, alle 13.45, diretta su Fox Sports 1 (canale 206 di Sky, 382 del digitale terrestre): lo stadio è quello del WBA, che ospita un Arsenal tutt’altro che guarito nonostante il pirotecnico mercoledì di Champions. La squadra di Wenger, infatti, all’interno dei confini inglesi se la passa davvero male, e domani servono solo i 3 punti.

Spazio poi ai match delle 16, ben 6 in programma. Su Fox Sports 1 va in onda Liverpool-Stoke, coi Reds alla disperata ricerca di una vittoria scacciacrisi. A Manchester, invece, lo United vuole dare continuità al suo trend positivo ospitando l’Hull City: la sfida tra Red Devils e Tigers verrà trasmessa in differita da Fox Sports 2 (c. 213 di Sky e 383 del digitale) alle 22. Sempre alle 16 è il turno di Burnley-Aston Villa, Swansea- Crystal Palace, Qpr-Leicester (scontro fondamentale per la lotta salvezza) e di un intrigante West Ham- Newcastle, rispettivamente sesta e quinta forza della Premier League. Alle 18.30 scende in campo, invece, Chelsea: la capolista vola allo Stadium of Light, dove l’attende un avversario non così morbido come il Sunderland. Il match sarà visibile live su Fox Sports 1.

Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino

Dopo un sabato così corposo, spazio alle due sfide della domenica, entrambe molto delicate: si comincia alle 14.30, diretta su Fox Sports 1, con Southampton e Manchester City, le due contendenti al dominio del Chelsea. Mentre chiude il 13esimo turno la sfida in programma alle 17 tra Tottenham ed Everton, visibile in diretta sempre su Fox Sports 1: appaiati a metà classifica, Spurs e Toffees non possono più sbagliare.

 

  •   
  •  
  •  
  •