Premier League, riparte la corsa al Titolo: ecco dove seguire il dodicesimo turno

Pubblicato il autore: Daniele Scalese Segui

article-2661036-1DC15E4500000578-928_634x393

 

Ammettiamolo: la pausa per le nazionali non ci ha mai entusiasmato. La fede che ci lega alle squadre di club è un’altra cosa, così come l’adrenalina che solo un campionato è in grado di trasmetterci. Ma, finalmente, dopo 13 giorni di naftalina, torna il torneo più elettrizzante del mondo, la Premier League.

Si riparte domani, con un dodicesimo turno che prevede 6 appuntamenti in contemporanea alle 16: spazio subito al Chelsea dei record, che a Stamford Bridge affronta il WBA con diretta su Fox Sports 1, canale 206 di Sky e 382 del digitale terrestre. Occhio anche a Manchester City-Swansea, sfida che apre una settimana fondamentale per Manuel Pellegrini ed i suoi uomini: la differita del match va in onda alle 22 su Fox Sports 2, canale 213 di Sky e 382 del digitale. Sempre Fox Sport 1 racconterà le emozioni salienti degli altri 4 appuntamenti delle 16, Everton-West Ham, Leicester-Sunderland, Newcastle-QPR e Stoke-Burnley. Il tempo di un caffè e poi si vola all’Emirates, Londra, perché in programma c’è un classico di sempre, Arsenal-Manchester United: la diretta è su Fox Sports 2 a partire dalle 18.30.

Dopo la full immersion del sabato, spazio ai due match domenicali, entrambi delicatissimi: alle 14.30, a Londra, va in scena Crystal Palace- Liverpool (diretta su Fox Sports 1), mentre alle 17 è il turno di Hull City-Tottenham, in onda sempre su Fox Sports 1.

Chiusura in grande stile col Monday Night tra Aston Villa e Southampton, con i Saints pronti a difendere il sorprendente secondo posto su uno dei terreni più caldi d’Inghilterra: l’appuntamento è su Fox Sports 1 a partire dalle 21.

 

  •   
  •  
  •  
  •