Probabili formazioni Cagliari-Napoli e dove vedere la gara del 23 novembre

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Formazioni Cagliari-Napoli

Ecco le probabili formazioni Cagliari-Napoli, match valido per la dodicesima giornata di serie A che si giocherà il 23 novembre 2014. L’orario di inizi di questa gara sarà quello delle 15:00 e per provare a conquistare tre punti e rimanere nella scia di Juve e Roma Benitez non risparmierà i titolari. Ancora Out Mertens dopo la brutta botta in testa subita con la nazionale.

Probabili formazioni Cagliari-Napoli: De Guzman titolare

Partendo dalla formazione degli ospiti, restano ancora indisponibili Zuniga, Michu, Mertens e Insigne, ma Benitez non rinuncia al 4-3-2-1. Terminale offensivo sarà il solito Higuain, mentre dietro di lui oltre ad Hamsik e Callejon ci sarà De Guzman, pronto a prendere il posto che solitamente è di Insigne. In alternativa Benitez potrebbe mettere Britos terzino e spostare Ghoulam sulla linea dei trequartisti, ma sembra più un ipotesi da attuare a gara in corso. Confermati a centrocampo Inler e D. Lopez a fare da diga.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Cagliari-Napoli, i padroni di casa giocheranno con il classico 4-3-3 di Zeman, con Murru che prenderà il posto di Avelar e con l’esclusione in attacco di Sau. Al suo posto, al fianco di Cossu e Ibarbo giocherà Longo. La gara sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky che su Mediaset Premium e si potrà vedere sui canali Sky calcio 1 Hd e su Premium Calcio 1. Come di consueto lo streaming è garantito dalle due applicazioni Sky Go e Premium Play.

Leggi anche:  Europei, Guidolin alla GdS: "I gallesi sono gentili"

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; Inler, D. Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Murru; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Longo, Cossu

  •   
  •  
  •  
  •