Roma Inter: formazioni aggiornate. Dove vedere la partita in diretta tv. Allerta meteo

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

roma inter

Roma Inter, insieme al derby Juventus Torino, è la partita più attesa di questo weekend calcistico. Si giocherà in posticipo, domenica alle 20.45, previsti circa 50.000 spettatori e previsto anche tempo brutto: secondo le ultime informazioni, infatti, proprio nella serata di domenica a Roma è previsto un forte temporale. Per quanto riguarda le ultime notizie relative alle formazioni di Roma Inter, la buona notizia in casa giallorossa riguarda il completo recupero di Maicon, assente nelle ultime partite. La notizia è positiva anche perché, proprio su quella fascia, Garcia ha appena perso Torosidis per un paio di settimane a causa di un piccolo infortunio. Il reparto difensivo sarà completato da Astori, Manolas e Holebas. A centrocampo turno di riposo per Keita e ritorno di Pjanic, che affiancherà De Rossi e Nainggolan. In attacco il tridente questa volta sarà composto da Gervinho, Totti e Florenzi. La partita Roma Inter sarà importante, però, anche per i nerazzurri, che dovranno confermare i lievi progressi visti con il Milan e in Europa League. Mancini, appena arrivato in panchina, deve già fare i conti con qualche assenza, gli ultimi nomi sono quelli di Nagatomo ed Hernanes. Sulla fascia destra, quindi, ci sarà Campagnaro, dall’altra parte Dodò. Tra loro, Ranocchia e Juan Jesus. Centrocampo pesante con Guarin, Medel e Kuzmanovic, in avanti Kovacic dietro Palacio e Icardi.
Roma Inter: le formazioni
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Florenzi.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio.
Roma Inter: dove vedere la partita
Roma Inter potrà essere vista sui canali Mediaset del digitale terrestre Premium Calcio (canale 370) e Premium Calcio HD (canale 381), oppure sulla piattaforma Sky al canale Sky Sport 1 HD (canale 201). Lo streaming sarà possibile tramite le applicazioni Mediaset Connect e Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,