Serie A, Klose incorona Pogba: “Vincera’ senz’altro il Pallone d’Oro”

Pubblicato il autore: Luigi Ronza Segui

klose

Con i suoi gol ha spazzato via la Lazio nell’ultimo incontro di Serie A, ma per Paul Pogba e’ ormai diventato naturale essere l’uomo della provvidenza in casa Juventus. Il passaggio da Conte ad Allegri non ha minimamente influenzato le performances del giovane centrocampista francese il quale ha, come obiettivo personale, entrare nel pantheon dei miti del calcio juventini, dove per ora siedono stabilmente gente del calibre di Zinedine Zidane e Michael Platini.

Tuttavia Pogba ha giustamente nel mirino un altro prestigioso traguardo: «Devo imparare ancora tanto e voglio migliorarmi, ma il mio sogno resta quello di arrivare prima o poi al Pallone d’Oro – racconta il francese a Tuttosport  Devo meritarlo, non è che posso prendermelo così. L’interesse del Real Madrid? E’ un grande club, ma io voglio arrivare in alto qui, alla Juve». Una precise dichiarazione d’intenti, oltre che un giuramento di fedelta’ alla maglia bianconera.

Anche Miroslav Klose, punta della Lazio uscita sconfitta dal match contro la corazzata bianconera, riconosce le qualita’ del ventunenne transalpino, tanto da candidarlo personalmente come futuribile vicitore del prestigioso trofeo: «Pogba ha grandissime qualità. In questa edizione penso faticherà ad arrivare fra i primi cinque, io il premio lo assegnerei a Neuer. Ma presto il francese conquisterà senz’altro il pallone d’Oro».

  •   
  •  
  •  
  •