Serie A: risultati parziali del posticipo

Pubblicato il autore: Enrico Muntoni Segui

parziali posticipi Serie A

L’undicesima giornata del campionato di serie A si conclude con due partite: Inter vs Verona e Roma Vs Torino. L’Inter ha la necessità di vincere per muovere la classifica, dare maggiore fiducia alla squadra e  rendere meno traballante la panchina di Mazzarri. Di contro, il Verona non ha grandi pretese per questa partita, più che altro per la tranquilla posizione di classifica che occupa. La seconda partita vede n campo la Roma e il Torino. La squadra di Totti e compagni cercherà di vincere per rimanere in corsa dall’insaziabile Juventus che continua a vincere e a non fermarsi(ricordiamo il 7 a 0 ai danni del Parma ultimo in classifica). Si troverà però di fronte una squadra di tutto rispetto come è il Torino, che attualmente gioca in Europa league e vuole assolutamente fare punti allo Juventus stadium. Vedremo come finiranno le due partite. Intanto i risultati parziali sono:

1) Inter vs Verona  1-1

2) Roma vs Torino 2-0

Per quanto concerne la prima partita, dopo appena dieci minuti, a sorpresa, il Verona si porta in vantaggio: bella azione in contropiede con Ionita che crossa sul secondo palo per Christodoulopoulos che svetta, facendo sponda per Toni bravissimo a girare in rete al volo col sinistro. L’attaccante Campione del mondo 2006 sale a quota tre goals in questo campionato. La reazione nero azzurra non si fà attendere, ed arriva dopo 8 minuti: lancio di Ranocchia dalla trequarti destra, sponda-assist di Palacio e zampata vincente di Mauro Icardi nell’area piccola. Sesta rete in campionato per l’attaccante argentino.

La seconda partita, invece, al momento stà rispettando il pronostico. Vince due a zero con due belle azioni costruite bene dai centrocampisti giallorossi e finalizzate al meglio da Torosidis al 7′ per l’uno a zero e Keita al 27′ per il raddoppio.

  •   
  •  
  •  
  •