Sporting lisbona vs Schalke 04: probabili formazioni

Pubblicato il autore: Enrico Muntoni Segui

Formazioni Sporting lisbona Schalke 04

Oggi sarà un vero mercoledì di campioni. Oggi, infatti, giocheranno tante squadre, ognuna delle quali è leader nel proprio campionato e alcune lo sono anche in Europa. Non è il caso ne dello Sporting ne dello Schalke 04. C’è da dire che la squadra portoghese gioca in un campionato nel quale non è poi così difficile essere leader, puntando quasi ogni anno a vincere il campionato del Portogallo. Lo Schalke, invece, deve fare i conti con Premier league, uno dei campionati pià difficili al mondo. La giocano squadre come il Chelsea, Manchester United, Manchester City, Arsenal, solo per citarne alcuni. La concorrenza è spietata. Proveranno allora a farsi valere in Champions arrivando il più in alto possibile, così come lo Sporting, anche se le loro ambiziosi sono minori. Queste le probabili formazioni:

Lo Sporting Lisbona si schiererà con Patricio, Cèdric, Maurìcio, Oliveira, Silva, William, Joao Màrio, Adrien, Carrillo, Nani, Slimani.
Lo Schalke 04 risponderà con Fahrmann, Uchida, Howedes, Ayhan, Aogo, Neustadter, Noger, Choupo-Moting, Boateng, Draxler, Huntelaar.

 

  •   
  •  
  •  
  •