Sporting lisbona vs Schalke 04: probabili formazioni

Pubblicato il autore: Enrico Muntoni Segui

Formazioni Sporting lisbona Schalke 04

Oggi sarà un vero mercoledì di campioni. Oggi, infatti, giocheranno tante squadre, ognuna delle quali è leader nel proprio campionato e alcune lo sono anche in Europa. Non è il caso ne dello Sporting ne dello Schalke 04. C’è da dire che la squadra portoghese gioca in un campionato nel quale non è poi così difficile essere leader, puntando quasi ogni anno a vincere il campionato del Portogallo. Lo Schalke, invece, deve fare i conti con Premier league, uno dei campionati pià difficili al mondo. La giocano squadre come il Chelsea, Manchester United, Manchester City, Arsenal, solo per citarne alcuni. La concorrenza è spietata. Proveranno allora a farsi valere in Champions arrivando il più in alto possibile, così come lo Sporting, anche se le loro ambiziosi sono minori. Queste le probabili formazioni:

Leggi anche:  SuperLiga serba - Il Partizan fa 13: Asano regola il Vojvodina

Lo Sporting Lisbona si schiererà con Patricio, Cèdric, Maurìcio, Oliveira, Silva, William, Joao Màrio, Adrien, Carrillo, Nani, Slimani.
Lo Schalke 04 risponderà con Fahrmann, Uchida, Howedes, Ayhan, Aogo, Neustadter, Noger, Choupo-Moting, Boateng, Draxler, Huntelaar.

 

  •   
  •  
  •  
  •