Thoir vuole blindare Icardi

Pubblicato il autore: Giuseppe Buonadonna Segui

455880_heroa

E’ un momento negativissimo per l’Inter di Thoir. Infatti il periodo senza vittorie, non solo porta l’Inter ad essere in fondo alla classifica e a complicargli la strada per la risalita in Champions, ma potrebbe portargli via anche i suoi prezzi pregiati. Uno di questi è sicuramente Mauro Icardi, il quale senza raggiungimento del terzo posto potrebbe andare altrove. Per evitare questo, il presidente indonesiano ha deciso di mettere mani al portafoglio, raddoppiando addirittura lo stipendio dell’attaccante argentino. Il giocatore infatti, guadagnerebbe 2 milioni, il doppio rispetto al milione che guadagna quest’anno.
Ma giocatori come Icardi, sono difficili da trattenere. Basti pensare che già quest’estate l’Inter ha dovuto rifiutare un’importante offerta da parte dell’Atletico Madrid di 22 milioni di euro, e non è detto che la squadra di Simeone non torni alla carica nelle prossime sessioni di mercato.
Per evitare quindi, che il numero 9 dell’Inter lasciasse Milano, Thoir gli vuole raddoppiare l’ingaggio prolungandolo fino al 2019, anche perché quest’anno “Maurito” ha già fatto 11 gol, e l’Inter ha capito che non può fare a meno di lui.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Graziani contro l'eventuale cessione di Lautaro: "Se toccano quel tandem allora veramente si indebolisce l’Inter. L'anno prossimo..."