Top Model Claudia Romani diventa arbitro di calcio

Pubblicato il autore: TonyR Segui

 

BG_Claudia Romani I LOVE LAQUILA

Alla faccia di chi sostiene che il calcio italiano non ha più appeal. La splendida top model Claudia Romani ha da poco sostenuto e superato l’esame che le permetterà di arbitrare una partita di calcio nelle serie minori. Un piccolo passo, per realizzare il sogno nascosto nel cassetto.

La splendida top model abruzzese Claudia Romani, protagonista del sexy calendarioThe Perfect Tan Bikini Calendar 2014″ rendendola ormai famosa sopratutto oltreoceano, non ha mai nascosto la sua passione per il calcio e finalmente è riuscita a diventare arbitro di questo sport. Spesso e volentieri la Romani, infatti, a più riprese ha manifestato la passione per lo sport più seguito del mondo, postando le sue foto sui vari profili social indossando la maglia rossonera del Milan, sua squadra del cuore. E ora la modella aquilana classe ’82, tra l’altro eletta come il miglior corpo da bikini dal sito americano VH1, attende con ansia la sua prima designazione arbitrale: “Correre sul campo con tutti quei giocatori è un’opportunità indescrivibile“. E intanto, le sue sexy foto che la ritraggono mentre indossa un sexy completino da arbitro, stanno facendo impazzire il popolo del web.

E forse chissà, anche per i giocatori di serie A, potrebbe essere un’opportunità indescrivibile, farsi ammonire o addirittura espellere, da un sexy arbitro. Voi come reagireste?

  •   
  •  
  •  
  •