Cagliari Juventus, ormai ci siamo! Dove vedere la partita in diretta e in streaming. Le probabili formazioni ufficiali

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

cagliari juventus

Cagliari Juventus, a prima vista, potrebbe sembrare una partita dall’esito finale scontato, ma così non è. La Juventus parte favorita, d’accordo, visti i 36 punti in classifica contro i 12 del Cagliari, ma il risultato non è così scontato. Quando davanti alla Juventus c’è Zeman, infatti, ogni pronostico diventa incerto. Il boemo ha un conto aperto con i bianconeri dai tempi in cui, primo fra tutti, ebbe il coraggio di accostare la parola doping alla parola Juventus. Zeman non ha mai ritrattato le sue dichiarazioni, anzi, se possibile le ha sempre confermate ogni volta che ne ha avuto l’occasione e questo non è mai andato giù alla società bianconera. Ecco perché Cagliari Juventus è una partita speciale, tutta da gustare.
Cagliari Juventus: dove vedere la partita in diretta e in streaming
Cagliari Juventus si giocherà insolitamente giovedì 18 dicembre alle ore 19. Questo per permettere alla squadra bianconera di preparare al meglio la lunga trasferta di Doha in vista della Supercoppa italiana contro il Napoli, anch’esso impegnato giovedì sera, ma alle 21. Sarà possibile vedere la partita su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Supercalcio (canale 205) e Sky Calcio 2 (canale 252). Mediaset trasmetterà l’evento su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per quanto riguarda lo streaming, sia Sky sia Mediaset consentono ai propri abbonati di vedere la partita su tablet, PC o smartphone tramite le applicazioni di Sky Go e Premium Play.
Cagliari Juventus: probabili formazioni ufficiali
La Juventus perde Bonucci per squalifica, ma recupera Chiellini, che era squalificato contro la Sampdoria. A centrocampo Allegri darà un turno di riposo a Pogba, mettendo interni Vidal e Marchisio, con Pereyra trequartista. Llorente ritrova il suo posto al centro dell’attacco, al fianco di Tevez. Zeman, fedele al suo 4-3-3, in avanti giocherà con il trio Farias, Ibarbo, Cossu. Ecco quindi come scenderanno in campo le formazioni di Cagliari e Juventus:
Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Farias, Ibarbo, Cossu;
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pereyra; Tevez, Llorente

  •   
  •  
  •  
  •