Calcio oggi in tv: dove vedere in diretta Real Madrid Milan e PSG Inter. Le probabili formazioni

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

calcio oggi in tv

Calcio oggi in tv: due partite molto attese, amichevoli, ma è difficile considerarle tali, viste le quattro squadre impegnate. Real Madrid Milan è in programma oggi alle ore 17 negli Emirati Arabi, in occasione del Dubai Football Challenge. Si sfidano le due squadre che hanno vinto più Champions League in assoluto. Per il Milan di Inzaghi è l’occasione per vedere a che punto è la sua squadra, in attesa di proseguire la rincorsa al terzo posto in campionato. Il Real Madrid è la squadra in questo momento più forte al mondo, vince da 20 partite consecutive ed ha appena trionfato nel Mondiale per Club. Ancelotti, almeno inizialmente, sembra intenzionato a far giocare i grossi calibri, con il tridente Bale, Benzema e Ronaldo. L’altra partita in programma quest’oggi è PSG Inter. Si giocherà in Marocco al Grand Stade di Marrakech, con inizio alle ore 20 italiane. Anche questa è una partita molto attesa e sulla carta dall’esito scontato, visto il divario attualmente presente tra le due formazioni. Lavezzi non è partito per Marrakech e questo ha alimentato subito la notizia di un suo possibile passaggio già a gennaio proprio alla corte dell’Inter di Mancini.
Calcio oggi in tv: dove vedere Real Madrid Milan e PSG Inter
Real Madrid Milan si potrà vedere in diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD. In streaming, invece, la partita potrà essere seguita su PC, tablet o smartphone grazie all’app Premium Play. PSG Inter sarà invece trasmessa in esclusiva da Inter Channel (canale 232 di Sky) che per una settimana sarà visibile gratuitamente a tutti gli abbonati Sky Sport. Per attivare la visione gratuita seguite queste semplici istruzioni cliccando sul seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=ZjJo1d0NV-A
Calcio oggi in tv: le probabili formazioni di Real Madrid Milan
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Coentrão; Illarramendi, Kroos, Rodriguez; Bale, Ronaldo, Benzema
Milan (4-3-3): Lopez; Bonera, Rami, Zapata, Armero; Montolivo, Poli, Muntari; El Shaarawi, Menez, Bonaventura.
Le probabili formazioni di PSG Inter
PSG (4-2-3-1): Sirigu; Aurier, Camara, Marquinhos, Digne; Verratti, Matuidi; Rabiot, Chantome, Lucas; Ibrahimovic.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Hernanes, Medel; Palacio, Kovacic, Guarin; Osvaldo

  •   
  •  
  •  
  •