Calciomercato Inter: Mancini deciso su Lavezzi

Pubblicato il autore: Cristina G. Segui

In casa Inter è tempo di calciomercato: Roberto Mancini, Erick Thohir e Piero Ausilio sono da tempo infatti a lavoro per rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione.

Mancini ha chiesto più volte sostegno per la sua “Inter-bis”, e se l’imminente arrivo di Podolski rappresenta già un passo in avanti verso i desideri dell’allenatore, a giorni Ausilio potrebbe realizzare il colpaccio definitivo.

L’Inter ha infatti scoperto in queste ore che Lavezzi può diventare reperibile già da Gennaio, e la conferma arriva direttamente dal Marocco: il Pocho infatti non si presenterà al ritiro del Psg. Un rinnovo contrattuale col club d’Oltralpe che si prospettava difficile già da tempo, ma che adesso sembra chiaro: Lavezzi non rinnoverà col club di Blanc, che sta pensando a sua volta ad un rinnovo della rosa.

L’argentino era già nella lista dei desideri nerazzurri ai tempi di Mazzarri, Mancini da parte sua non ha mai nascosto l’interesse per Lavezzi, e adesso che si fa concreta la possibilità di riuscire ad averlo finalmente in nero-azzurro, fa pressing sulla dirigenza per un’offerta al PSG.
L’Inter pare intenzionata a fare di tutto per regalare già a Gennaio l’argentino a Roberto Mancini. Prima in prestito per sei mesi, poi a titolo definitivo a Giugno. dirigenti del PSG hanno fatto trapelare in queste ore la loro intenzione a sedersi attorno ad un tavolo e Ausilio pare sia disposto a tentare il tutto per tutto.

In più Lavezzi da parte sua ha fatto capire in più occasioni che un ritorno in Italia sarebbe gradito, e il mancato rinnovo con il club transalpino sembra essere un ulteriore indizio.

 

Cristina Gabrielli

  •   
  •  
  •  
  •