Calciomercato – Inghilterra, Liverani è il nuovo allenatore del Leyton Orient

Pubblicato il autore: Lorenzo Bettoni Segui

liverani allenatore leyton

Fabio Liverani torna ad allenare, dopo l’esperienza della scorsa stagione sulla panchina del Genoa. Sarà il nuovo allenatore del Leyton Orient, squadra londinese di League One, la nostra Serie C.
Liverani succede ad un’altra vecchia conoscenza del nostro calcio, Mauro Milanese, che ad Agosto era stato nominato direttore sportivo della squadra londinese, dal nuovo presidente Francesco Becchetti. Milanese, dopo un mese passato sulla panchina del Leyton, tornerà al suo ruolo originario di direttore sportivo.
Seguono Liverani nella sua avventura in Inghilterra anche Marcello Donatelli (allenatore in seconda) e Maurizio Cantarelli (preparatore atletico).

L’ex calciatore di Fiorentina, Lazio, Palermo e Perugia dovrà risollevare il Leyton, che al momento ha 19 punti ed è fuori dalla zona retrocessione solo grazie ad una differenza reti migliore di di Gillingham e Scunthorpe,
“Non vedo l’ora di cominciare la mia nuova avventura al Leyton Orient, è un progetto molto interessante”, ha dichiarato al sito ufficiale del club lo stesso Liverani, che, la scorsa settimana, aveva ammesso la sua voglia di tornare a sedere su una panchina in un’intervista esclusiva rilasciata a Supernews. 

  •   
  •  
  •  
  •