Calendario di Serie B, prossimo turno (domani 24 dicembre): Crotone-Frosinone sarà il lunch match. Alle 15 spiccano le sfide Play-Off Trapani-Avellino e Spezia-Lanciano

Pubblicato il autore: Giuseppe Pontoriere Segui

calendario serie b 20esima giornata

Il ventesimo turno di Serie B si giocherà interamente nella giornata di domani 24 dicembre. Si inizierà alle 12,30 con il lunch match che vede impegnate allo Stadio Scida le compagini di Crotone e Frosinone. Un autentico testacoda: i calabresi cercheranno di uscire dalla zona retrocessione, i laziali hanno bisogno di punti per non aumentare ulteriormente il divario dalla capolista Carpi. Quest’ultima sarà impegnata alle ore 15 in casa contro il neopromosso Perugia. Interessantissimo match Play-Off quello dello stadio Provinciale tra Trapani e Avellino. I siciliani sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Modena e non hanno intenzione di perdere altri punti, gli uomini di Rastelli la settimana scorsa sono tornati alla vittoria nella sfida casalinga contro il Bologna (1-0) e vorranno sicuramente ripetersi con un altro successo. Proprio la squadra rossoblù può riprendersi il terzo posto nella sfida casalinga contro la Pro Vercelli. Chi invece vorrà sicuramente mantenere la terza piazza (se non puntare alla seconda) è il Livorno, che dovrà vedersela in trasferta al Menti contro il Vicenza. Un altro match decisamente intrigante che interessa la zona Play-Off è sicuramente Spezia-Lanciano. I liguri sono reduci dalla sconfitta contro il Vicenza (1-0) e vorranno sicuramente riscattarsi in casa, gli abruzzesi vengono invece dal prezioso pareggio contro il Carpi primo in classifica ed hanno sicuramente voglia di mettere pressione al Frosinone secondo in graduatoria. Una sfida che interessa invece la zona caldissima della classifica è quella tra Latina e Virtus Entella allo Stadio Francioni. Le altre sfide che chiudono la giornata di domani sono Pescara-Varese, Ternana-Modena, Brescia-Bari e Cittadella-Catania.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Alessandro Budel a SuperNews: “Barella stagione strepitosa. Sorprese della prossima stagione? Sarri alla Lazio un bel colpo. Brescia la piazza più importante della mia carriera”