Champions League: Roma Manchester City, probabili formazioni e dove vederla in diretta tv

Pubblicato il autore: TonyR Segui

roma manchester city formazioni diretta tv

Tutto in 90 minuti. Gli ultimi. I decisivi. Da dentro o fuori. La Roma si gioca stasera il suo futuro in Europa, in casa in un Olimpico tutto esaurito, contro il Manchester City. La partita, in diretta ed in esclusiva a partire dalle 20.45 su Canale 5, vede tra le probabili formazioni che scenderanno in campo, la possibile esclusione di De Rossi tra gli undici titolari giallorossi e l’assenza di Aguero per infortunio e Yaya Touré per squalifica nelle fila dei campioni d’Inghilterra.

La partita, l’ultima del gruppo E di Champions League, vede per la prima volta la Roma ricevere i campioni d’Inghilterra. Infatti, l’unico precedente tra i giallorossi e il Manchester City, è l’ 1-1 dell’andata, con reti di Totti e Aguero su rigore. Entrambe le formazioni sono a caccia di un risultato utile, che significherebbe il passaggio agli ottavi, traguardo che la Roma insegue dalla stagione 2010/2011, quando furono eliminati dallo Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu.

Leggi anche:  Juventus, testa al mercato: aperta l'idea su Milik e Giroud

La Roma passa il turno se…

batte il Manchester City (in questo caso gli inglese non andrebbero nemmeno in Europa League, a prescindere dal risultato di Bayern – CSKA); pareggia 0-0 e il CSKA non batte il Bayern; pareggia con gol e il CSKA fa lo stesso risultato con il Bayern. Inoltre, la Roma è avanti per quanto riguarda la classifica avulsa, qualora dovesse arrivare a 6 punti, così come CSKA e Manchester City.

Le probabili formazioni di Roma – Manchester City:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Cholevas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy; Fernandinho, Milner; Navas, Jovetic, Nasri; Dzeko.
Arbitro:
Milorad Mazic (Serbia)

  •   
  •  
  •  
  •