Champions League, Simeone: “Mi aspetto la miglior Juve, vuole vincere…”

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui

champions league

Torna la musica della Champions League; Simeone, allenatore dei campioni di Spagna attualmente in carica, l’Atletico Madrid, ha detto la sua durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus.

La sfida di questa sera, in programma alle 20,45 e visibile su Sky e Premium, sarà disputata a Torino, nel temibile Juventus Stadium, dove la Juventus non perde dal’aprile 2013 contro il Bayern Monaco ai quarti di finale di Champions League.

Le due squadre si giocano parecchio, questa sera: L’Atletico Madrid è già qualificato con 12 punti, mentre alla Juventus serve un punto. In caso di vittoria, però, i padroni di casa strapperebbero il primo posto nel girone A proprio agli spagnoli. Occasione più che ghiotta per Massimiliano Allegri, che è sempre riuscito a far qualificare le sue squadre, anche se al secondo posto del girone.

Nella conferenza stampa pre gara di Champions League, Simeone ha detto: “Sarà una grande notte, per la quale dobbiamo essere pronti. Affronteremo una grande squadra che ha bisogno di vincere, mi aspetto la miglior Juve degli ultimi tempi.” Il “Cholo” teme l’atmosfera e la forza che la Juve mostra in casa:”La Juve è molto più forte giocando in casa, ha un altro passo e giocatori di livello, noi dovremo essere bravi a capire come interpretare la partita fin dall’inizio”.

Che vinca il migliore, verrebbe spontaneo dire.

 

  •   
  •  
  •  
  •