Conferenza Stampa Allegri pre Fiorentina-Juve: “Società vigile sul mercato”

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Confernza Stampa Allegri

Alle ore 12:00 al Media Center di Vinovo si è tenuta la classica Conferenza Stampa di Allegri prima dell’impegno di serie A tra Fiorentina-Juventus. Il tecnico dei bianconeri ha toccato diversi argomenti con i giornalisti presenti in sala, vediamo quali sono stati i passaggi più significativi in tema di mercato,  di Champions, sulla formazione di domani e sulla corsa scudetto con la Roma.

Conferenza Stampa Allegri: “Possibili variazioni nella formazione”

La partita di domani tra Fiorentina-Juventus è sicuramente importante, ma Allegri deve per forza di cose pensare anche alla prossima gara che si giocherà contro l’Atletico Madrid per l’accesso agli ottavi di finale di Champions. Proprio in vista di quell’impegno è possibile che ci sia qualche cambio nella formazione di partenza. A questo proposito il tecnico ha detto “Ci possono essere variazioni. Oltre a Morata abbiamo Giovinco davanti, abbiamo anche Coman, Padoin può rientrare e fare il terzino destro. Pereyra può sicuramente dare il cambio ad uno dei centrocampisti.”

In conferenza Stampa Allegri ha toccato anche altri temi, come quello del calciomercato, anche se non ha voluto sbilanciarsi sulle strategie della società ha ammesso che servirà un rinforzo in difesa viste le molte assenze per infortuni “La società sicuramente è vigile e sicuramente sa di cosa c’è bisogna, soprattutto se le cose a gennaio, a livello numerico, in difesa, continueranno ad essere così”. Infine, una stoccata anche alla Roma, principale rivale dei bianconeri  nella corsa scudetto: “Non sarebbe normale se dicessero che lo Scudetto lo vince la Juventus. Quindi credo sia normale, anche perchè l’anno scorso loro hanno fatto un grande campionato e quest’anno hanno l’obbligo di cercare di vincere lo Scudetto”

  •   
  •  
  •  
  •