Del Piero ancora in panchina: “Il perché chiedetelo all’allenatore”

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

L’esperienza in India per Del Piero non è certamente iniziata nel migliore dei modi. L’ex capitano della Juventus e del Sidney FC si è trasferito ad agosto al Delhi Dynamos ma ha collezionato più panchine che presenze. Nelle ultime tre partite “Pinturicchio”, come lo aveva soprannominato il defunto avvocato Gianni Agnelli, non è mai sceso in campo e non ha ancora siglato la sua prima rete nel campionato indiano.

Del Piero: “Perché non gioco? Chiedetelo all’allenatore”

Del Piero ha cercato di dribblare le domande dei giornalisti sulla sua ennesima esclusione e ha così commentato il pareggio ottenuto dalla sua squadra con Atletico de Kolkata: “Voglio che la squadra vada ai playoff, perché desidero passare più tempo con i tifosi. Per quel che riguarda il fatto che non giochi le ragioni dovete chiederle all’allenatore“.

Leggi anche:  Dove vedere il Tour of the Alps 2021: orario, favoriti, streaming e diretta tv

Il tecnico del Delhi Dynamos, Harm van Veldhoven, ha invece così risposto alle dichiarazioni di De Piero: “Si è riscaldato con poca voglia? Non lo so, non l’ho visto e quindi non posso rispondere a questa domanda. Non è entrato perché ho ritenuto che non era il momento di inserirlo anche perché i nostri attaccanti stavano lavorando sodo“.

(Photo credits goal.com)

  •   
  •  
  •  
  •