Del Piero ancora in panchina: “Il perché chiedetelo all’allenatore”

Pubblicato il autore: Matteo Testa Segui

L’esperienza in India per Del Piero non è certamente iniziata nel migliore dei modi. L’ex capitano della Juventus e del Sidney FC si è trasferito ad agosto al Delhi Dynamos ma ha collezionato più panchine che presenze. Nelle ultime tre partite “Pinturicchio”, come lo aveva soprannominato il defunto avvocato Gianni Agnelli, non è mai sceso in campo e non ha ancora siglato la sua prima rete nel campionato indiano.

Del Piero: “Perché non gioco? Chiedetelo all’allenatore”

Del Piero ha cercato di dribblare le domande dei giornalisti sulla sua ennesima esclusione e ha così commentato il pareggio ottenuto dalla sua squadra con Atletico de Kolkata: “Voglio che la squadra vada ai playoff, perché desidero passare più tempo con i tifosi. Per quel che riguarda il fatto che non giochi le ragioni dovete chiederle all’allenatore“.

Il tecnico del Delhi Dynamos, Harm van Veldhoven, ha invece così risposto alle dichiarazioni di De Piero: “Si è riscaldato con poca voglia? Non lo so, non l’ho visto e quindi non posso rispondere a questa domanda. Non è entrato perché ho ritenuto che non era il momento di inserirlo anche perché i nostri attaccanti stavano lavorando sodo“.

(Photo credits goal.com)

  •   
  •  
  •  
  •