Europa League: Qarabag-Inter in diretta tv o streaming live oggi e formazioni

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Qarabag-Inter in diretta tv

Si gioca oggi 11 dicembre 2014 l’ultima gara del girone di Europa League per l’Inter, che alle ore 18:00 scenderà in campo in trasferta a Baku contro il Qarabag. Impegno non certo proibitivo per gli uomini di Mancini, che sono già qualificati come primi del girone e che quindi affronteranno questa gara senza i titolari, rimasti a casa a prepararsi per la sfida in campionato. Vediamo allora dove seguire Qarabag-Inter in diretta tv o streaming live e le probabili formazioni del match.

Qarabag-Inter in diretta tv  o streaming live oggi 11 dicembre

La gara tra Qarabag-Inter sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2 per tutti gli abbonati alla pay-tv. Inoltre Qaraga-Inter in streaming live sarà visibile per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio tramite l’App Premium Play, scaricabile gratuitamente dai market iOS, Android e Windows Phone. Ora che abbiamo visto dove vedere la gara in streaming, diamo un’occhiata alla formazione dei nerazzurri, che come detto sarà ricca di giovani e dei giocatori che hanno trovato poco spazio fino ad ora.

Tra i pali giocherà Carrizo, mentre la difesa a quattro sarà composta da Mbaye, Campagnaro,  Andreolli e D’Ambrosio. A centrocampo spazio a Krhin, Mvilla e Obi, mentre il tridente offensivo sarà composto da Bonazzoli e Baldini con al centro Osvaldo. Il Qarabag vincendo potrà qualificarsi come secondo del girone e per questo viste le motivazioni tutte a favore dei padroni di casa, il segno 1 è il favorito dai bookmakers.

QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Guseynov, R.F.Sadygov, Agolli; Yusifov, Qarayev; George, Richard Almeida, Muarem; Nadirov. A disp: Velyev, Ryazev, Guliyev, Teli, I.Qurbanov, Taghiev, Ahmadov. All: Gurbanov.
INTER (4-3-3): Carrizo; Mbaye, Campagnaro, Andreolli, D’Ambrosio; Krhin, M’Vila, Obi; Bonazzoli, Osvaldo, Baldini. A disp. Berni, Donkor, Costa, Sciacca, Dimarco, Palazzi. All: Mancini
Qarabag-Inter in streaming live: Premium Play, Diretta tv: Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: