Genoa, Gasperini: “Matri tornerà in nazionale”

Pubblicato il autore: TonyR Segui

Gasperini Genoa

Parole più che al miele del tecnico del Genoa Giampiero Gasperini, rivolte al suo bomber Alessandro Matri: “Sono convinto che Matri sia uno dei migliori attaccanti italiani: per questo ho scommesso che tornerà presto a vestire la maglia della nazionale“.

Il tecnico del grifone Giampiero Gasperini, scommette dunque sul suo bomber Alessandro Matri, rigenerato dalla cura Genoa e già a quota sei reti in campionato, che lo consacrano come trascinatore dei rossoblù in questo inizio di campionato davvero stratosferico e che ha fatto dimenticare in fretta l’addio di Alberto Gilardino emigrato in Cina“E’ un periodo d’oro e spero duri a lungo il più possibile”.

L’intervista rilasciata da Gasperini a Radio Anch’io Lo Sport, prosegue lodando tutta la Genova sportiva, Sampdoria compresa, che questa sera, nel posticipo del tredicesimo turno contro il Napoli, in caso di vittoria potrebbe effettuare il contro sorpasso proprio ai danni dei cugini“Noi stiamo facendo bene, ma è un grande momento per tutta la Genova calcistica. Lo scudetto? Non ha senso sognare, i tempi sono cambiati rispetto a quando il Genoa vinceva i campionati(ndr l’ultimo nella stagione 1923 – 1924) – Il divario con certe squadre è troppo ampio per poter pensare di lottare per il titolo”. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Napoli-Rijeka, live streaming Europa League e diretta tv Sky o TV8?