Il Mattino: “Benitez-Napoli, è rottura!”

Pubblicato il autore: Simone Lettieri Segui

Periodo nero per il Napoli e per Benitez, sopratutto perché si ripropongono sempre gli stessi problemi, senza riuscire a trovare soluzioni.

La squadra partenopea gioca un grandissimo calcio con le grandi( vedi Champion’s League 2014, scontri diretti con Roma e Juventus),  per poi incorrere in imbarazzanti pareggi e sconfitte contro le medio-piccole. La costante, oltre al rendimento, è la mancanza di concentrazione, in particolari modo nella fase difensiva.

Secondo “Il Mattino”, dopo il pareggio contro l’Empoli, al termine della partita ci sarebbe stato prima un lungo sfogo dell’allenatore Benitez nello spogliatoio seguito da un confronto con il presidente De Laurentiis. Uno sfogo che avrebbe portato a una rottura non ancora certificata formalmente, ma sostanzialmente già avvenuta.

Le prime crepe, poi “rattoppate” dalla società, si erano create con l’eliminazione nel turno preliminare di Champion’s. La squadra dopo un inizio stentato sembrava esser guarita e con lei Higuain. Gli ultimi risultati, con il ritorno dello scetticismo, hanno fatto il resto.benitez

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato, Atletico M. su Milik: il polacco lascerà Napoli
Tags: