Il post-partita social di Roma-Sassuolo: Nainggolan risponde a Peluso: “Non ho parole”

Pubblicato il autore: Giovanna Olita Segui

Nainggolan risponde a pelusoContinua il post-partita ‘social‘ di Roma-Sassuolo. Dopo il tweet di Federico Peluso sulle decisioni arbitrali, non si fa attendere la risposta di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha pubblicato sul suo profilo twitter un’immagine in cui vengono messi a confronto gli episodi di Roma-Sassuolo e quelli di Juventus-Roma e ha risposto così al difensore: “Scusa se mi permetto, ma parli pure? Guarda bene la foto e giudica dopo… Non ho parole…”

I tifosi juventini non hanno gradito la replica di Nainggolan e lo hanno accusato di aver modificato le immagini. A tutti i commenti il Ninja ha risposto “a quelli che se la prendono con me sulla mia bacheca…aprite gli occhi“.

Il tutto è cominciato con questo tweet del difensore del Sassuolo: «Con la Roma non sono fortunato. L’anno scorso mi hanno annullato un gol regolare, ieri ne hanno regalati due irregolari. E’ colpa del SISTEMA?». l’ex giocatore della Juventus, ha voluto così polemizzare sulle decisioni arbitrali non solo della partita di sabato ma ha ricordato il gol annullato l’anno scorso durante Juventus-Roma di coppa italia terminata 1-0 per la Roma.

Un botta e risposta iniziato oggi ma che probabilmente non si fermerà qui.

  •   
  •  
  •  
  •