Il risultato del Mondiale per Club e i video dei gol, Real Madrid – San Lorenzo 2-0

Pubblicato il autore: Andrea Danzi Segui

ral madrid campione del mondo

Real Madrid e Carlo Ancelotti sul tetto del Mondo. Con un gol per tempo i Blancos superano gli argentini del San Lorenzo nella finale di Marrakech e conquistano il loro 18° trofeo internazionale eguagliando il primato di Milan e Boca Juniors in cima alla classifica dei club più vincenti della storia.
Il San Lorenzo aspettava il miracolo che non c’è stato. La superiorità del Real è stata lampante anche se la partita è corsa via senza regalare grande spettacolo.
Dopo un avvio veemente, Ronaldo e Benzema sono stati imbrigliati nella gabbia creata apposta per loro dagli argentini, ma se non segnano loro allora ce ne sono altri in grado di risolvere la partita da un momento all’altro ed ecco arrivare il colpo di testa di Ramos al 37’ https://it.eurosport.yahoo.com/video/sergio-ramos-di-testa-real-201249153.html e il sinistro di Bale al 51’ https://it.eurosport.yahoo.com/video/papera-del-portiere-raddoppio-di-204632334.html a chiudere la pratica.
La serata si chiude con altri due record: Carlo Ancelotti è l’unico capace di salire sul tetto del mondo per quattro volte (due da giocatore e altrettante da tecnico) e Cristiano Ronaldo è l’unico giocatore in grado di vincere tutto con le maglie di due club diversi.
Fantastico Real… El Mundo a sus pies!

ral madrid campione del mondo

  •   
  •  
  •  
  •