Inter Lazio streaming live o diretta tv: dove vedere la partita

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Inter Lazio in streaming

Inter Lazio è il posticipo di serie A del 21 dicembre 2014 e si giocherà alle ore 20:45. La gara si prospetta molto interessante, con Mancini che ha l’obbligo di vincere e dare continuità di risultati dopo i tre punti ottenuti contro il Chievo. Non sarà semplice perchè le Lazio è squadra solida e che arriva da tre vittorie consecutive e si sta giocando il terzo posto in campionato. Vediamo dove vedere la gara tra Inter-Lazio in streaming live o in diretta tv grazie a Sky e Mediaset e quali sono le probabili formazioni.

Dove vedere Inter Lazio in streaming live o diretta tv

La partita sarà trasmessa dalle 20:45 sui canali Sky di nome Sky Supercalcio HD, Sky Sport 1, e Sky calcio 1, oppure su  Mediaset Premium  andando su Premium Calcio HD. Per tutti gli abbonati a queste due emittenti sarà anche possibile seguire Inter-Lazio in streaming live grazie alle applicazioni chiamate Sky Go e Premium Play, scaricabili su smartphone e tablet.

Inter Lazio probabili formazioni e streaming

Per quanto riguarda le formazioni di InterLazio per i padroni di casa dubbio sulla sinistra tra Nagatomo e Dodo, mentre per gli ospiti c’è la buona notizia del recupero di Lulic. Ledesma è favorito in mezzo al campo su Onazi, mentre in difesa la coppia centrale sarà formata da De Vrij e Cana. Vi lasciamo di seguito con le probabili formazioni e il riassunto su dove vedere Inter-Lazio in streaming.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio. All.: Mancini. LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri. All.: Pioli. Diretta tv: Sky Sport 1, e Sky calcio 1, Premium calcio Streaming live: Sky Go e Premium Play

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,