Inter-Udinese, probabili formazioni

Pubblicato il autore: Giuliano Tufillaro Segui

inter-udinese

Nel posticipo domenicale del quattordicesimo turno di serie A, Inter e Udinese vogliono lasciarsi alle spalle gli ultimi risultati negativi e dare uno scossone importante alla classifica. Mancini cerca la prima vittoria in campionato da nuovo allenatore dell’Inter, per Stramaccioni si tratta del grande ritorno a San Siro dopo l’esperienza tutt’altro che fortunata qualche anno fa alla guida della squadra nerazzurra.
Mancini dovrebbe recuperare Nagatomo sulla fascia destra, assente nella trasferta a Roma. A centrocampo il tecnico dovrebbe continuare a puntare sulla solita linea mediana composta da Medel, Guarin e Kuzmanovic, anche se non è da scartare l’idea Obi. Ancora una volta Osvaldo è il favorito per il posto di centravanti, per Icardi sarebbe la seconda panchina consecutiva. Kovacic sarà schierato ancora una volta sulla fascia offensiva.
Alla seconda trasferta milanese consecutiva, Stramaccioni deve far fronte alla squalifica di Domizzi, ma recupera Widmer, che riprenderà il suo posto sulla destra. A sinistra quindi ci sarà Piris. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione di una settimana fa, che per un’ora almeno aveva retto bene sul campo del Milan, con Kone che assisterà le punte Di Natale e Thereau.

INTER: HANDANOVIC; NAGATOMO, RANOCCHIA, JUAN JESUS, DODO’; GUARIN, MEDEL, KUZMANOVIC; KOVACIC, OSVALDO, PALACIO.

UDINESE: KARNEZIS; WIDMER, HEARTAUX, DANILO, PIRIS; BADU, ALLAN, GUILLHERME; KONE; DI NATALE, THEREAU.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,